Miley Cyrus e il regalo di Beyoncé dal quale non si separa proprio mai
Ognuno ha un regalo che custodisce gelosamente, per il significato che racchiude o per chi è l’autore del presente: magari un parente, un amico intimo, una persona che ha lasciato il segno. Ebbene, per Miley Cyrus quel dono, a cui non rinuncerebbe mai e poi mai, le è stato fatto da Beyoncé.
In un’intervista l’artista di Something Beautiful ha parlato apertamente della sua amicizia con Queen B. In particolare, ripensando alla loro performance congiunta durante la tappa parigina del Cowboy Carter Tour, l’ha definita come «la migliore, punto e basta».
Tra le due, però, non c’è solo un rapporto professionale, ma anche di amicizia sincera. Miley Cyrus ha infatti raccontato di come Beyoncé le abbia fatto un regalo che considera tra i più importanti mai ricevuti.
Di cosa si tratta? Di un braccialetto che, come confida la cantante, non si toglie mai. Un dono che l’ex membro delle Destiny’s Child le ha fatto mentre registravano il singolo II MOST WANTED dell’album Cowboy Carter.
Un gioiello dal quale non si separa mai, considerato quasi come un talismano, per Miley Cyrus e a ben dire. Non solo perché è un attestato di profonda stima ma anche perché, per l’artista di Wrecking Ball, rappresenta un simbolo di consapevolezza: «Credetemi, so come usarlo quando serve – spiega la cantante – Se qualcuno mi dice che ho sbagliato o che ho fatto questo o quello, rispondo: ‘Beh, sai cosa? Non importa. Beyoncé mi ha regalato questo braccialetto, guarda!’».
Insomma, oggi quel braccialetto non è solo un ricordo, ma un oggetto capace di raccontare una grande storia: di forza e di rispetto fra due artiste mondiali. Cosa rara in un mondo così.
Source link