Scienza e tecnologia

Microsoft ribadisce il day one su Xbox Game Pass

Se Nintendo si prende la scena con il Direct che ha svelato la data d’uscita e il prezzo di Switch 2, il team social di Microsoft prova a ritagliarsi uno spazio nel feed delle notizie videoludiche dominato dalla nuova console ibrida ricordando che Hollow Knight Silksong sarà disponibile al lancio su Game Pass.

Con un reminder condiviso su Twitter/X, la macchina comunicativa della casa di Redmond non fornisce ulteriori indicazioni sulle tempistiche di commercializzazione del sequel di Hollow Knight ma si limita a precisare tra il serio e il faceto che sì, Silksong esiste ed entrerà a far parte del catalogo di Xbox Game Pass Ultimate e PC Game Pass sin dal lancio.

Basta però riavvolgere il nastro degli annunci dell’ultimo Direct nintendiano per ricevere un nuovo aggiornamento sull’uscita del nuovo episodio dell’amato metroidvania di Team Cherry: a detta dell’azienda giapponese, infatti, Hollow Knight Silksong dovrebbe arrivare più avanti nel 2025.

La sola presenza di Silksong tra i protagonisti dello show che ha alzato ufficialmente il sipario su Switch 2 è bastata a riaccendere le speranze della community, da qui la ‘furbata social’ del team Xbox. Nell’impaziente attesa che Team Cherry ‘batta un colpo’ per aggiornarci sullo sviluppo di Silksong e fornirci ulteriori chiarimenti sulla finestra di lancio, rimaniamo in quota verdecrociata per ricordarvi che sono stati appena annunciati i primi videogiochi ‘gratis’ in arrivo ad aprile su Xbox Game Pass, una Wave 1 che comprende, tra gli altri, Borderlands 3, Diablo 3, Commandos Origins e South of Midnight.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »