Michelle Obama per la prima volta sul palco con Kamala Harris: il suo power suit è classico ma originale assieme
È la prima volta che Michelle Obama sale sul palco durante la campagna elettorale per la presidenza degli Stati Uniti della candidata democratica Kamala Harris e per l’occasione l’ex First Lady colpisce nel segno, tanto con le sue parole quanto con il suo outfit.
Niente fronzoli, niente spille con slogan, ma solo un look capace di trasmette tanta forza. Una scelta casuale? Ovviamente no, perché in politica tutto è calcolato nei mini dettagli: guarda caso, Obama decide di sfoggiare una mise come quella scelta proprio a Kalamazoo in Michigan, uno di quegli Stati in bilico e che possono fare da ago della bilancia per decretare il prossimo presidente.
Eccola, dunque che arriva insieme alla vicepresidente dell’amministrazione di Joe Biden – che sfoggia un tan suit – con un tailleur griffato Theory dallo sfondo nero e stampa tartarugata: blazer monopetto e pantaloni ben attillati. A completare il tutto, una blusa nera e tanti dettagli blu, un richiamo al colore dei dem, come lo smalto e gli orecchini a cerchio in oro tempestati di pietre preziose.
Il look a fantasia sfoggiato da Michelle Obama – curato dalla collaboratrice di lunga data Meredith Koop – è uno dei più semplici che l’ex FLOTUS abbia mai indossato nella sua vita post-Casa Bianca. In altre occasioni si è divertita a sperimentare esibendo mise cool e ricercate, basti pensare ai pantaboots Balenciaga, le vistose spille da balia Versace o anche all’outfit alla Democratic National Convention (DNC).
Source link