Michael Kors, una notte di stelle a Londra per celebrare il nuovo flagship store
Michael Kors ha celebrato l’apertura del nuovo flagship store nel cuore di Londra radunando un ricco, anzi, ricchissimo parterre di stelle. A partire da Suki Waterhouse, ambasciatrice del brand che, insieme a Michael Kors, ha fatto gli onori di casa.
La serata è iniziata con uno speciale cocktail hour presso il nuovo store, situato al numero 187-191 di Regent Street, uno spazio di 848 metri quadri suddivisi su due piani dal lusso rilassato. «Sono entusiasta di riaprire in Regent Street con il nostro nuovo concept store, che è tutto incentrato sul lusso essenziale e sul glamour sofisticato. Il nostro nuovo negozio incarna l’incredibile mix di stili che si trova a Londra. È sicuro di sé, cool, sobrio e moderno: la destinazione perfetta per immergersi nel ricco patrimonio del nostro marchio», ha commentato Michael Kors.
Dopo l’evento presso la boutique, animato dal dj set di Madeleine Waterhouse, gli ospiti si sono recati all’iconico ristorante Claridge’s per una cena intima con gli amici del marchio, tra cui Gemma Chan, Henry Golding, Rashida Jones, Amelia Dimoldenberg, Jourdan Dunn, Haley Bennett, Erin O’Connor, Gene e Lennon Gallagher, Lady Amelia ed Eliza Spencer, Raff Law e molti altri.
Source link




