Mia Khalifa su Julian Alvarez: “Non esco con chi non è abbastanza grande da ricordare dove si trovava l’11 settembre”
In queste ore si parla molto dell’attaccante dell’Atletico Madrid e della Nazionale Argentina Julián Álvarez. Tanti gol? Giocate spettacolari? Niente di tutto questo. Alcuni media hanno attribuito al calciatore una presunta relazione sentimentale con l’ex attrice di film per adulti Mia Khalifa che però, ha smentito queste voci sul proprio profilo X.
Anche senza citare direttamente Alvarez, la 31enne oggi modella e imprenditrice ha garantito che i due non si stanno frequentando, spiegando anche le ragioni per cui non uscirebbe mai con il giocatore campione del mondo 2022: “Giusto per chiarire le cose: non esco con nessuno e, se lo facessi, sicuramente non sarebbe con qualcuno che non è abbastanza grande da ricordare dove si trovava l’11 settembre“. Ovviamente Mia Khalifa si riferisce al tragico attentato alle Torri Gemelle di New York datato 11 settembre 2001. Julian Alvarez, cresciuto nel settore giovanile del River Plate, è nato il 31 gennaio 2000 e dunque all’epoca aveva poco meno di due anni. D’altro canto, nemmeno l’argentino aveva mai confermato questo presunto flirt.
To clear things up: I’m not dating anybody, and if I was, it certainly wouldn’t be someone not old enough to remember where they were on 9/11
— Mia K. (@miakhalifa) November 19, 2024
L’articolo Mia Khalifa su Julian Alvarez: “Non esco con chi non è abbastanza grande da ricordare dove si trovava l’11 settembre” proviene da Il Fatto Quotidiano.