Salute

“Mia figlia Dafne è la cosa più bella che mi sia mai successa. Noi e i nonni siamo pazzi di lei”: lo chef Damiano Carrara scoppia a piangere

Chef Damiano Carrara, diventato popolare in tv grazie al ruolo di giudice nel programma cult di Real Time “Bake Off Italia – Dolci in forno”, ha raccontato la sua vita da neo papà a “Verissimo“. Durante la lunga chiacchierata con Silvia Toffanin ha ripercorso le fasi salienti della sua vita.

“Ho sempre cercato quello che non avevo. – ha raccontato – Mi sono sempre fatto in quattro per dare un futuro migliore a me e alla mia famiglia. Ho sempre voluto ricambiare l’amore che mi è stato dato. Avevo 23 anni quando ho aperto il primo negozio con mio fratello. È stato difficile. Mio padre venne negli Stati Uniti ad aiutarci. Lì siamo diventati famosi per le fritelle con la crema.

La svolta? L’incontro con la moglie Chiara Maggenti dalla quale ha avuto la figlia Daphne. Naturalmente lo chef si commuove raccontando di sua figlia: “È la cosa più bella che mi sia mai successa. La sto vivendo nella miglior maniera possibile. Ogni giorno che torno a casa è una scoperta nuova. Noi e i nonni siamo innamorati pazzi di lei. È l’emozione più bella della mia vita”.

E infine: “La mia famiglia è la cosa più bella della mia vita. Dafne è una bambina molto buona. Me la sto godendo tutti i giorni. Ogni giorno è una nuova scoperta. È veramente un angelo, è troppo bella“.

Chi è Damiano Carrara – Classe 1985, Damiano è nato a Lucca, dove muove i primi passi come bartender prima di trasferirsi in Irlanda e poi in California dove apre le pasticcerie Carrara Pastries. Dal 2017 diventa giudice di Bake Off Italia e conduce poi diversi programmi su Real Time e FoodNetwork Italia. Nel 2021 apre il suo primo Atelier di pasticceria a Lucca interamente gluten-free. Ha all’attivo diversi libri. È diventato papà da poco della piccola Dafne! Con il fratello Massimiliano, vince l’11° edizione di Pechino Express (dal sito Realize Networks)


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »