“Mi sembra di soffocare solo a guardare”, il video fa milioni di visualizzazioni su TikTok
Il video virale postato da @kaylamierzejewski su TikTok è fortemente sconsigliato a chi soffre di claustrofobia. L’utente ha immortalato un episodio insolito e spaventoso su una nave da crociera in cui una passeggera rimane incastrata nello scivolo d’acqua Ocean Loops e non riesce a completare il percorso.
La donna in difficoltà ha provato a spingersi con tutte le sue forze verso la fine del tubo ed è infine riuscita ad uscire, ma quei 13 secondi, accompagnati dal remix della canzone di Jess Glynne “Hold My Hand” , hanno messo a dura prova gli utenti più impressionabili.
Il video, pubblicato il 19 settembre, conta 7,1 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti. Alcuni utenti erano molto divertiti dall’ennesimo episodio del trend dell’estate, quello di postare dei momenti imbarazzanti in vacanza con sotto quella canzoncina, mentre altri erano seriamente preoccupati per la situazione della donna nel tubo, che cercava di avanzare a fatica, mentre una voce in sottofondo esclamava: “Oh mio dio, è letteralmente bloccata”.
Sebbene non sia stato specificato il nome della nave, molti utenti hanno notato la somiglianza con la Norwegian Bliss di Norwegian Cruise Line, in navigazione in Alaska proprio il 19 settembre. A bordo si trova l’Ocean Loops, lo scivolo che “sporge di 4 metri dal lato della nave e raggiunge un picco di 50 metri sopra l’oceano”, riservato a chi pesa tra 54 e 136 kg e supera i 102 cm di altezza.
Alcuni spettatori hanno ammesso la propria ansia solo a guardare le immagini. “Sto andando nel panico, come è riuscita a uscire?”, si legge in un commento con oltre 35.000 like. Un altro utente confessa: “Morirei immediatamente di un attacco di panico”. C’è anche chi aggiunge: “Mi sembra di soffocare solo a guardare”, oppure “Rimanere bloccato in uno scivolo sopra l’oceano reale mi manderebbe in psicosi”.
Non è la prima volta che qualcuno resta intrappolato nello scivolo: sui social circolano già altri video simili. Secondo alcuni testimoni, lungo il percorso sarebbe presente un’uscita di emergenza che il personale può aprire per liberare i passeggeri. Norwegian Cruise Line, contattata, non ha ancora rilasciato commenti.
Source link




