Sport

Messi, il ritiro può aspettare: rinnovo con l’Inter Miami fino al 2028


Il ritiro può attendere. Lionel Messi ha firmato il rinnovo di contratto con l’Inter Miami, prolungando la sua avventura in Major League Soccer fino al termine della stagione 2028. A 38 anni, l’argentino – arrivato a Miami nel 2023 – giocherà quindi almeno fino ai 41, rinviando ancora l’addio al calcio giocato e regalando ai tifosi statunitensi altri anni di magie.

Il video nello stadio in costruzione

L’annuncio è arrivato oggi, alla vigilia della sfida play-off contro il Nashville, con un video diffuso sui canali social del club: Messi firma il contratto all’interno del cantiere del nuovo stadio di Miami, ancora in costruzione. “He’s home”, recita il post ufficiale, a suggellare il legame ormai profondo tra il fuoriclasse e la franchigia della Florida.

Messi capocannoniere

Messi, otto volte Pallone d’Oro e campione del mondo con l’Argentina nel 2022, è reduce da una stagione straordinaria: capocannoniere della MLS con 29 gol e 19 assist e in corsa per vincere il suo secondo titolo di MVP consecutivo, un traguardo mai raggiunto prima da nessun giocatore nella storia della lega.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »