Trentino Alto Adige/Suedtirol

Merano, muore di parto: via alla raccolta fondi per i cinque figli – Cronaca



BOLZANO. A Merano una donna di 42 anni è morta poco dopo il parto del quinto figlio. Ora i colleghi di lavoro hanno lanciato una raccolta fondi per sostenere il vedevo e i cinque figli (oltre al neonato, di 7, 8, 9 e 10 anni). Come racconta il quotidiano Dolomiten, la donna la scorsa settimana è stata ricoverata in ospedale, dopo aver accusato un malessere.

Le sue condizioni sono rapidamente peggiorate. Il 22 luglio è nata una bimba con un cesareo d’emergenza, ma pochi giorni dopo la donna è deceduta. La madre di cinque figli, nata in Italia da genitori migranti, lavorava nel settore alberghiero, come anche il marito 39enne, originario del Bangladesh. Dal 2018 la famiglia viveva a Merano. Ora i colleghi di lavoro hanno lanciato sul web una raccolta fondi per il vedovo.

“Come padre single di cinque piccoli, ha ora bisogno del nostro aiuto più che mai”, si legge. “In questo momento difficile, le preoccupazioni finanziarie sono schiaccianti e ogni sostegno può fare la differenza. Insieme possiamo regalargli un po’ di speranza e dar loro la forza di affrontare questa prova difficile. Per favore, aiutate con una donazione affinché non debbano affrontare da soli questi giorni bui. Ogni contributo conta e ci avvicina all’obiettivo di offrire loro un po’ di sicurezza e conforto”, sottolineano i colleghi. Finora un centinaio di donatori ha messo a disposizione circa 6.500 euro. 




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »