Società

Melissa Satta sulla differenza di età col fidanzato Carlo Beretta: «I limiti li pongono solo le persone ignoranti»

Melissa Satta sta festeggiando i suoi quarant’anni alle Maldive, con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta. Tra loro due ci sono undici anni, ma una volta ancora lei ribadisce che l’età è solo un numero. Lo fa rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram: «Senti la differenza di età con il tuo compagno?». Melissa Satta replica: «Dettagli inutili che ai giorni d’oggi non hanno valore… bisogna essere meno superficiali, pensare alla felicità e apprezzare quando si incontra una persona speciale», ha scritto. E poi ha aggiunto: «I limiti li pongono solo le persone ignoranti».

La sua storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta nasce in modo inaspettato. «Conoscevo già sua mamma, perché avevo fatto cose benefiche e lei è molto impegnata in quel campo. E avevo visto anche lui in qualche occasione, ma “ciao ciao”, niente di più».

Poi entrambi si ritrovano single. «Poi è successo che io a gennaio (del 2024, ndr) mi sono lasciata, lui pure. Eravamo persone libere. Un po’ di mesi dopo mi ha scritto un messaggio. Da lì abbiamo iniziato a scriverci. Io ero molto scettica all’inizio, un po’ prevenuta».

Il primo approccio parte da un dettaglio in comune: «Lui mi ha scritto un messaggio legato all’America, perché siamo entrambi nati in America, lui a New York e io a Boston. Quindi è partito da lì. Mi ero detta: vabbè un altro che ci prova». Ma presto le apparenze cambiano: «Poi c’è stata una sorpresa. Del tipo che ti fai l’immagine di una persona e poi è totalmente l’opposto. È stata totalmente una sorpresa e ogni giorno io glielo dico: sono davvero fortunata. Io ogni giorno glielo scrivo: io sono felice con te, mi rendi felice. Oggi la nostra storia mi rende veramente una persona felice».

Melissa Satta ama le attenzioni di Carlo: «Apprezzo i piccoli gesti, è quel ragazzo che ti apre la porta, che ti versa l’acqua a tavola e se non me la versa e vede che io prendo la bottiglia mi chiede scusa. È una cosa fantastica. Sicuramente è data dall’educazione che ha avuto a casa, del grande rispetto che ha anche suo papà verso sua mamma. È veramente stupenda questa cosa».

Fondamentale è anche il rapporto che Carlo ha saputo instaurare con suo figlio: «L’attenzione che ha verso Maddox (nato dall’unione fra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng), che è la prima cosa che io noto, il rispetto che ha nei suoi confronti, l’attenzione, il metterlo al primo posto».


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »