Puglia

Mel Gibson, casting in Puglia per “The resurrection of the Christ”

Mel Gibson cerca figure per il suo prossimo film, “The resurrection of the Christ”. La Panorama Films S.r.l. comunica che il lungometraggio è in laovrazione, e che le riprese nel Sud Italia sono previste dai primi di aprile fino alla metà di maggio 2026. Le figure maggiormente ricercate in Puglia (Gravina in Puglia, Ginosa, Torre Guaceto, Brindisi) e Basilicata (Matera, Craco) saranno:

– Uomini dai 18 agli 80 anni con capelli lunghi e barbe lunghe, di corportatura asciutta, senza tatuaggi, né piercing né sopracciglia marcatamente ritoccate

– Donne dai 18 agli 80 anni di corporatura molto asciutta ed esile, con capelli naturali, senza tatuaggi, né piercing, né ricostruzione unghie, né sopracciglia marcatamente ritoccate, né meches.

Sia per gli uomini che per le donne sono escluse persone con tagli di capelli moderni e colorazioni non adeguati allo stile dell’epoca.

Per inviare la propria candidatura sarà obbligatorio allegare:

– un contatto telefonico
– 2 foto vestiti aggiornate a oggi, primo piano e figura intera (sia per gli uomini che per le donne)
– 2 foto in pantaloncini corti e torso nudo per gli uomini aggiornate a oggi, primo piano e figura intera
– 2 foto in pantaloncini corti e canotta per le donne aggiornate a oggi, primo piano e figura intera

Tutto questo è necessario per constatare le fisicità e la presenza di eventuali tatuaggi.

Nell’oggetto della mail andrà tassativamente indicato:
Cognome nome – categoria per la quale ci si candida e Comune di domicilio (esempio: Rossi Mario – Uomo barba e capelli lunghi – Brindisi). La candidatura andrà inviata solo ed esclusivamente all’indirizzo mail: trotc.sud@gmail.com. Nessuna altra forma di candidatura verrà accettata. Sono esclusi i dipendenti della pubblica amministrazione e i pensionati con Quota 100, 102, 103 e altre pensioni anticipate, che vietano il lavoro dipendente.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »