Mel C., la fashion girl che non ti aspetti. Non è Victoria, ma lei la più cool tra le ex Spice
Prima di tutto, l’avete vista nella nuova campagna di JW Anderson? Jonathan Anderson, attuale direttore creativo di Dior e nome tra i più apprezzati nel mondo della moda, ha voluto come star per la sua etichetta non a caso Mel C. che appare con look essenziali e minimalisti (un’esaltazione proprio di quella semplicità che, a suo dire, l’aveva perseguitata negli anni della formazione) avvolta da cappotti morbidi, camicie drappeggiate e e maglieria di qualità . Ah, e con la borsa wannahave del momento, la Loafer.
Sì ok, è una campagna pubblicitaria, ma è inequivocabile che anche fuori dal set il guardaroba di Mel C. si sia evoluto negli ultimi anni: la cinquantunenne oggi mostra una sua formidabile presenza stilistica. Dismesse le tute che l’erano state imposte al tempo per la sua qualifica di Sporty, si mostra ora con un’attitude più elegante e sicura, evitando l’estetica da moglie di Tory di Geri Halliwell, oggi Mrs. Horner, che dalla Union Jack di lustrini è passata a total look in bianco forever.
La nostra ha, invece aderito a una sorta di androginia minimalista e a una sartoria sofisticata e matura attraverso abiti chic o completi maschili indossati con crop top che mettono in evidenza gli addominali super scolpiti. Oggi la popstar è un esempio lampante di come si possa trovare il proprio stile anche dopo i 40.
Source link








