Meghan Markle, con ricci inediti dal sapore di sale
Meghan Markle, dopo l’apparizione senza trucco in occasione dello show di Jamie Kern Lima, è tornata sotto i riflettori, o meglio, sui social nella sua versione più naturale.
Per il quarto compleanno della figlia Lilibeth, la duchessa di Sussex ha infatti pubblicato su Instagram un tenero scatto in bianco e nero che la ritrae al mare, abbracciata alla piccola, con le sue amate lentiggini in bella vista e una chioma curly in pieno stile sapore di sale.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Un hair look senza dubbio inedito per la moglie di Harry che, in questi anni, eccetto un’apparizione con beach waves , ci ha abituati a capelli perfettamente ondulati ed extra luminosi, frutto (anche) di trattamenti a base di cheratina. A raccontarlo è stata l’ex hairstylist di Meghan, Theoie Kakoulli del blasonato Nicky Clarke Salon di Mayfair, Londra, che a People qualche anno fa, poco prima del matrimonio dei Sussex, ha detto: «Meghan è venuta a trovarmi diverse volte richiedendo trattamenti a base di cheratina». «Per chi, come lei, ha folti capelli ricci naturali è ideale, perché elimina l’effetto crespo e rende la chioma più morbida, lucida e soprattutto gestibile» ha aggiunto.