Meghan Markle a Parigi: dal suo rossetto preferito alla ceramic skin. Il beauty look della duchessa per la fashion week spiegato dal suo make-up artist
Meghan Markle, arrivata a sorpresa alla Fashion Week di Parigi, ha, come sempre, illuminato letteralmente la scena. Complice, oltre a quella sua aura radiosa esaltata dal suo candido look monocromatico, è stato senza dubbio il suo beauty look, dato da un incarnato immancabilmente luminoso e un make-up che nella sua eleganza morigerata si è conquistato il plauso generale.
«Vi ringrazio di cuore per l’enorme ondata di affetto» ha detto un incredulo Daniel Martin su Instagram, amico, nonché fedele make-up artist della duchessa di Sussex fin dai tempi di corte, dopo i tantissimi commenti e cuori di approvazione ricevuti dai follower per il trucco realizzato sulla reale. «Ho un social media manager che si occupa di tutto questo. Ma è stato interessante perché non avevo più avuto una reazione del genere dal suo matrimonio» ha confessato a Hello!.
Martin, infatti, è stato colui che ha curato il beauty look di Meghan nel giorno delle sue nozze, nel 2018, con il principe Harry e lo stesso che, proprio pochi giorni fa, è volato nella Ville Lumière insieme a lei per farla splendere alla sfilata di Pierpaolo Piccioli. Il focus di tutto? «Skin, skin, skin» dice alla fine del video per sottolineare l’importanza della cura della pelle, passaggio fondamentale per ottenere un look radioso, pulito, essenziale. Ecco i pochi, ma precisi passaggi che lo stesso make-up artist ha raccontato su Instagram.
Source link





