Emilia Romagna

Medico di base condannato per droga, Ausl assegna il posto a un nuovo sostituto


Giunge a conclusione la vicenda che aveva fatto molto discutere i cittadini di San Bernardino (e non solo) in merito al medico di base assegnato alla frazione lughese, un 45enne lughese che a giugno è stato condannato (in primo grado) a otto anni di reclusione dopo essere stato accusato di una cessione di 15 chili di cocaina. Sul caso era anche intervenuta la sindaca Elena Zannoni chiedendo una rapida soluzione da parte di Ausl Romagna.

Soluzione che viene comunicata dall’azienda sanitaria: a partire dal 1° settembre, l’incarico di medico di medicina generale nella frazione di San Bernardino sarà assegnato alla dottoressa Alessia Pasquariello. La sua attività nell’ambulatorio in viale Stradone 47 osserverà le seguenti giornate e orari: lunedì e giovedì dalle 15:30 alle 17:30, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 12:00.

Tutti gli attuali assistiti della dottoressa Seganti Maurizia (che aveva lasciato l’incarico poi assegnato al medico 45enne condannato) verranno assegnati automaticamente al nuovo medico e quindi non dovranno fare nessuna pratica, restando salva per loro la possibilità di scegliere comunque un nuovo medico attraverso le consuete modalità (Fascicolo Sanitario Elettronico, Sportello Unico Cup).


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »