Umbria

Mdma, hashish, ketamina e coltelli: due minorenni trasformano casa in un covo dello spaccio


Domenica sera a Terni due minorenni sono state arrestate per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e ricettazione in concorso. In casa le due avevano creato un vero e proprio covo della droga: 310 grammi di hashish, 5 bustine di mdma, 7 grammi di marijuana e 19 dosi di ketamina.

Spaccio La perquisizione domiciliare è scattata dopo che i militari hanno fermato in centro un 18enne. Il ragazzo è stato trovato con due grammi di hashish, acquistati da una delle due. Poi in casa la scoperta: diverse sostanze stupefacenti, tre bilancini elettronici e altrettanti coltelli per tagliare la droga. Nell’abitazione rinvenuti anche 660 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il tutto è stato posto sotto sequestro mentre le due giovani sono state arrestate e associate all’istituto penale per minorenni di Firenze in attesa dell’udienza di convalida. Nel convalidare gli arresti il giudice ha disposto l’affidamento di entrambe a una comunità. Le giovani sono indagate anche del reato di ricettazione. Nel corso della perquisizione infatti sono stati trovati e sequestrati i documenti di cinque ragazzi ternani che ne avevano denunciato lo smarrimento e sui quali sono in corso ulteriori accertamenti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »