Umbria

McDonald’s e Banco alimentare insieme per offrire 220 pasti caldi alla settimana


Sono circa 220 i posti caldi che ogni settimana vengono donati ai più bisognosi dai McDonald’s della provincia di Perugia e dall’omonima Fondazione col sostegno del Banco alimentare dell’Umbria attraverso alcuni enti presenti tra Perugia, Foligno, Assisi e Bastia Umbra.

A occuparsi della preparazione dei pasti, nell’ambito della quinta edizione dell’iniziativa Sempre aperti, sono direttamente i giovani che lavorano nei fast food McDonald’s della provincia di Perugia, che vengono poi ritirati e distribuiti dalla Fondazione di carità San Lorenzo di San Sisto (Perugia), dalla comunità Sant’Egidio (Perugia), da Borgorete sempre di Perugia e dalla Caritas di Foligno. Una nota congiunta spiega che «ai 220 pasti caldi donati a settimana, si aggiungono i 690 totali donati fino a giugno dai ristoranti McDonald’s di Bastia Umbra e Assisi all’associazione “La Semente” con l’obiettivo di dare un sostegno concreto alle persone fragili che quotidianamente la frequentano la struttura».  

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »