Umbria

Maxi sequestro di cocaina: presi a Perugia con oltre 4 chili


Maxi sequestro di cocaina a Perugia, dove la Guardia di finanza ha recuperato 4,6 chili di cocaina e arrestato due cittadini albanesi, uno dei quali era anche ricercato. L’operazione antidroga è avvenuta precisamente a Ponte Felcino dove i due arrestati sono stati controllati mentre erano fermi in auto davanti a un centro commerciale. L’accertamento ha subito destato particolare sospetto nei finanzieri, perché i due, oltre a essere nervosi, hanno inizialmente fornito dichiarazioni discordanti sulla loro identità. Da qui la perquisizione dell’auto in cui è stata rivenuta una borsa di plastica contenente cinque panetti di cocaina per un peso complessivo di 4,6 kg. Il valore della droga all’ingrosso è di circa 150 mila euro, ma tagliato e spacciato al dettaglio avrebbe potuto fruttare oltre mezzo milione. I due naturalmente sono stati arrestati e portati nel carcere di Capanne (Perugia)

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »