Sardegna

Maxi incidente sulla Orientale sarda. Sei feriti: uno è grave e trasportato in elicottero

Un maxi incidente frontale avvenuto sulla Orientale sarda, all’altezza del chilometro 91, ha causato il ferimento di sei persone. L’impatto, avvenuto intorno alle 20 di oggi, ha richiesto un intervento massiccio dei soccorsi.

Tra i feriti, uno in particolare è in condizioni gravi. Per lui è stato attivato l’elisoccorso: un’ambulanza lo ha trasportato sull’elisuperficie del poligono di San Lorenzo, a Villaputzu, da dove l’elicottero Echo Lima 1 dell’Areus lo ha trasferito d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Tortolì e San Vito, i carabinieri di Tertenia e del radiomobile di Jerzu, oltre al personale del 118. L’incidente ha causato il blocco della viabilità sul tratto interessato.

Un altro grave  incidente è avvenuto questo pomeriggio sulla strada provinciale 18 a Castiadas, all’altezza dell’Alma Resort, dove si sono scontrati un fuoristrada, un’auto e un furgone. Tre persone sono state trasportate d’urgenza in ospedale. I vigili del fuoco di San Vito hanno messo in sicurezza i veicoli e la zona, mentre i carabinieri hanno avviato i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »