Umbria

Maxi gruppo alberghiero compra l’ex abbazia La Badia di Orvieto: diventerà un hotel di lusso


La società dell’hotellerie di lusso, Pellicano Hotels Italy, ha acquistato l’ex abbazia La Badia di Orvieto che ora è pronta a diventare un hotel di lusso. Un investimento da oltre 43 milioni di euro tra acquisizione e restauri previsti.

A riportare la notizia nei giorni scorsi Il Sole24Ore. L’hotel, fino ad ora a 4 stelle con 27 camere, avrà un volto nuovo. L’apertura è prevista nel 2027. «Ad attendere gli ospiti, 24 camere progettate con cura, immerse in giardini restaurati e circondate da oltre 12 ettari di natura incontaminata. E naturalmente, tutti i tratti distintivi di un soggiorno Pellicano: esperienze autentiche e coinvolgenti, comfort senza compromessi, una spa dedicata al benessere, e proposte gastronomiche che onorano ed elevano l’anima del luogo. La Badia sarà la nostra nuova, curata celebrazione del gusto, dell’italianità e di quell’Italia silenziosa e sorprendente, ancora tutta da scoprire», si legge nel sito Pellicano Hotels. Tra i servizi poi anche una piscina all’aperto, una spa, campo da tennis, area fitness, ristorante e bar.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »