Società

Matrimonio a prima vista 15: la reunion non è mai stata così carica di tensione. Tra la rabbia di Matteo e le contraddizioni di Roberta

Definirla come vuota e, soprattutto, insipida ha, infatti, portato soprattutto Roberta a prendere le difese di Melissa, cercando di far capire a Matteo di aver sbagliato. Il ragazzo, però, non ha accettato ragioni neanche quando, eccezionalmente, l’esperta Nada Loffredi si è palesata alla reunion per cercare di sanare la frattura. Il problema di Matteo e Melissa è semplice: i due continuano a puntarsi il dito accusandosi vicendevolmente di aver fallito nel percorso. Anziché andare avanti e provare a recuperare qualcosa, Matteo e Melissa hanno scelto la via della guerra, e poco importa che entrambi si siano commossi quando hanno visto le immagini del loro matrimonio a prima vista: bisognava provare a fare qualcosa anziché ripensare a quello che è stato. Un discorso che possiamo applicare anche a Dario e Roberta, con quest’ultima che durante la reunion si è lanciata in una contraddizione non di poco conto.

Matrimonio a prima vista 15 la reunion non è mai stata così carica di tensione. Tra la rabbia di Matteo e le...

Roberta, infatti, dopo aver più volte detto di non sentirsi attratta da Dario, lo ha pubblicamente rimproverato per non aver tentato un approccio e non aver mai provato a baciarla. Dario, ovviamente, si è innervosito: come avrebbe potuto tentare un contatto con una persona che ha sempre messo dei paletti tra loro? Anche Nada Loffredi glielo ha fatto notare, puntando soprattutto il dito sul fatto che lei si sia arresa ancora prima di cominciare semplicemente perché Dario non corrispondeva al prototipo suo marito ideale. Roberta ha reagito con un crollo e le lacrime, aggiungendo di essere stanca di difendersi perché svuotata da qualsiasi rabbia. Meno male che in questo Matrimonio a prima vista ci sono però Roberta e Luca, che anche se non si sono ancora detti ti amo hanno addirittura iniziato a parlare di figli. Ragazzi, puntiamo tutto su di voi, non deludeteci.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »