Società

Matrimonio a prima vista 13: la confessione di Chiara e la prima volta (a letto) di Erik e Valentina

Alla terza puntata abbiamo capito che la coppia da tenere d’occhio di questa edizione di Matrimonio a prima vista è senza dubbio quella formata da Erik e Valentina, capaci di regalare emozioni contrastanti e, in parte, contraddittorie come se fossimo su un ottovolante. Dopo le prime scintille a bordo di una mongolfiera, con Valentina in ansia per l’altezza anche se voleva che Erik non invadesse i suoi spazi per tranquillizzarla, la coppia ha scelto di rivolgersi subito all’esperto Andrea Favaretto per decidere come muoversi. «Durante le discussioni lei mi tratta in modo brusco ma, così facendo, mi riporta alle mie esperienze passate», si è lamentato Erik mentre Valentina si è affrettata a spiegare che su quella dannata mongolfiera si sentiva oppressa, «perché ero in una situazione di stress ed Erik mi dava troppa attenzione». A quel punto Favaretto ha deciso di salvare il salvabile non solo spiegando a Erik che si può essere presenti nella vita di una persona senza fagocitarla, ma anche assegnando ai ragazzi un esercizio da fare: tirare fuori 10 cose dell’altro che gli piacciono.

Matrimonio a prima vista 13 la confessione di Chiara e la prima volta  di Erik e Valentina

WWW.IRINALITVINENKO.COM

L’esercizio ha portato la coppia a un passo che a Matrimonio a prima vista è sempre molto importante: consumare il matrimonio. «Durante la notte c’è stato un avvicinamento importante», ha detto Valentina alle telecamere vergognandosi di ammettere quello che è successo con Erik che, dal canto suo, si è dimostrato molto sereno e soddisfatto della piega del loro rapporto. «Tra le cose che ammiro di più di te c’è il senso materno», ha poi detto a Valentina spiegando di essere pronto ad aprirsi alla convivenza facendo metà per uno, un po’ a casa sua e un po’ a casa della sua sposa. «Ho un po’ di problemi con la convivenza: all’inizio volevo che fosse solo a casa mia, ma dato che sei tu sono disposto a un compromesso» – ma Erik lo sapeva di essere a Matrimonio a prima vista e non a Io e la mia ossessione? -. Intanto, a procedere a tentoni nell’esperimento, sono anche Pietro e Chiara che, a un certo punto, ha deciso di mettere al corrente il marito di qualcosa che ha subìto in passato.

Anthony e Asia

Anthony e Asia

«Il mio ex aveva una doppia vita», ha confidato spiegando di avere, per questo motivo, qualche problema in più a lasciarsi andare. Malgrado questo, però, sembra che i due siano sintonizzati sulla stessa frequenza nonostante le amiche di lei fossero certe, durante le nozze, che Pietro non avrebbe incontrato i suoi gusti perché pelato. Il problema più grave? Che tra i due non sia ancora scattato il bacio. Lui aspetta che lei sia pronta, mentre lei si aspetta che lo faccia lui. Il risultato è, naturalmente, che nessuno dei due lo fa. Se le cose non si sbloccano rischiano, però, di restare così fino a quando Matrimonio a prima vista non terminerà. Per quanto riguarda l’altra coppia, quella formata dai bergamaschi Asia e Anthony, possiamo solo dire di essere pazzi di loro. I due dimostrano, infatti, di vivere il programma nell’unico modo possibile: divertendosi. Giocano, si toccano e, nonostante Asia tema che Anthony possa essere troppo geloso di lei – prima aveva un fidanzato che le diceva come vestirsi come succede spesso a Temptation Island -, crediamo davvero che possano sopravvivere indenni alla prova di Matrimonio a prima vista. Non deludeteci.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »