Massive Monster svela il nuovo DLC in arrivo nel 2026
Negli anni Cult of the Lamb, il fenomeno indie di Devolver Digital, è riuscito a sorprendere tutti e a far parlare di sé. Il merito è stato tutto dei numeri raggiunti dal titolo ideato dai ragazzi di Massive Monster, che nel frattempo hanno lavorato ancora sul loro prodotto. Sebbene sia passato parecchio dal debutto, il gioco ha tanto da offrire.
L’agnellino tutt’altro che casa e Chiesa di Cult of the Lamb è tornato. Come segnalato dal canale YouTube del publisher, Cult of the Lamb sta per ricevere un nuovo aggiornamento. Si tratta di una nuova serie di contenuti che faranno il loro debutto a inizio anno, per dare così il via a un 2026 davvero ricco di sorprese per i videogiocatori.
Nella descrizione del trailer di presentazione della data d’uscita sono presenti alcune informazioni sul contenuto in questione: “un Marciume strisciante si risveglia, diffondendo corruzione attraverso la montagna sacra che un tempo gli agnelli chiamavano casa“. Cult of the Lamb Woolhaven arriverà il 22 gennaio 2026 su PC, Nintendo Switch, PlayStation e Xbox.
I contenuti previsti con questa novità sono parecchi e, se siete interessati alla nuova espansione del gioco firmato Massive Monster, potete procedere già al preordine del DLC. Cult of the Lamb Woolhaven può essere preordinato al prezzo di 16,99 euro.
Su
Playstation®5 Edizione Digitale – 825GB è uno dei più venduti di oggi.
Source link




