Marvel’s Wolverine arriva sul PlayStation Store: potete aggiungerlo alla wishlist
Manca ancora tanto al debutto sugli scaffali di Marvel’s Wolverine, ma negli ultimi giorni è stato fatto un altro piccolo passo verso l’uscita della tanto attesa esclusiva PlayStation 5 di Insomniac Games.
Come accade spesso e volentieri per i giochi annunciati ufficialmente, anche Marvel’s Wolverine ha ora la sua pagina dedicata sul PlayStation Store. Ovviamente non è possibile prenotare una copia digitale del gioco, anche perché Sony non ha ancora svelato il prezzo e l’eventuale esistenza di edizioni speciali (che siamo sicuri accompagneranno la standard edition all’uscita). L’unica cosa che si può fare visitando la pagina di Wolverine sullo store Sony è quella di aggiungere il gioco alla lista dei desideri, così da ricevere una notifica quando verrà reso disponibile al pubblico.
A questo proposito, la descrizione ufficiale del gioco Insomniac sul PlayStation Store ribadisce che Marvel’s Wolverine arriverà nel corso dell’autunno 2026. È quindi molto probabile che, dopo la presentazione dell’ultimo State of Play, il gioco non si farà vedere per un pezzo e potrebbe tornare sulle scene la prossima estate, magari con un evento dedicato proprio come accaduto con Ghost of Yotei.
Insomma, non possiamo far altro che attendere. Nel frattempo, vi ricordiamo che Marvel’s Lobezno è il buffo nome del gioco in alcuni paesi del mondo.
10€ PlayStation Store Gift Card per PlayStation Plus, Accou è uno dei più venduti oggi su