Marvel’s Venom di Insomniac esce nel 2026 prima di Wolverine? Circola un dubbio rumor
Nello stesso giorno in cui abbiamo appreso da uno sviluppatore dell’esistenza di altri due videogiochi in sviluppo presso Insomniac oltre a Marvel’s Wolverine, in rete ha trovato diffusione una voce secondo la quale i piani dello studio sarebbero molto diversi da quelli che crediamo.
Nel suo ultimo video, lo youtuber The Maggshow riferisce che Insomniac Games starebbe pianificando di lanciare un videogioco di Venom nel 2026, ancor prima di Marvel’s Wolverine, che invece sarebbe previsto nel 2027 nonostante la presentazione dello stesso risalga all’ormai lontano 2021. The Maggshow ritiene inoltre che la pubblicazione di Marvel’s Spider-Man 3 possa avvenire nel 2029.
Si tratta di voci interessanti e sorprendenti allo stesso tempo, ma ci teniamo a sottolineare che arrivano da una fonte che non possiamo in alcun modo ritenere affidabile. The Maggshow non ha uno storico a supporto (come Tom Henderson e Jason Schreier, per intenderci), inoltre non ha rivelato da chi avrebbe ottenuto certe informazioni. Alla luce di ciò, vi consigliamo di prendere queste indiscrezioni con la dovuta cautela, vi sto che stanno trovando rapida diffusione in rete.
Detto ciò, in passato si è effettivamente vociferato di un gioco di Insomniac con protagonista Venom. Nel leak che ha colpito lo studio lo scorso anno figurava tra i giochi in uscita nel 2025, ma come ben sapete nel frattempo non è neppure stato annunciato. Ad oggi l’unica cosa certa è che Insomniac Games sta lavorando a Marvel’s Wolverine, per qualsiasi altra cosa è consigliabile attendere comunicazioni ufficiali.
Risparmia su con Abbonamento 12 Mesi Nintendo Switch Online in SUPER SCONTO!
Source link