Marius Borg Høiby, figlio di Mette-Marit di Norvegia, è stato arrestato: «Ha aggredito una donna, fisicamente e psicologicamente»
Problemi con la giustizia per Marius Borg Høiby, figlio primogenito della principessa Mette-Marit di Norvegia, moglie dell’erede al trono Haakon Magnus. Il ragazzo, 27 anni, è stato arrestato dopo un «incidente in un appartamento», riporta il quotidiano Se og Hør, avvenuto a Frogner, quartiere residenziale della Oslo bene.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Marius avrebbe trascorso trenta ore in custodia presso una stazione di polizia, tra domenica e lunedì scorsi, per poi essere rilasciato. Stando alla stampa norvegese, il giovane avrebbe aggredito una ragazza sui vent’anni «fisicamente e psicologicamente»; ricoverata in ospedale con una commozione cerebrale, è stata dimessa nella giornata di lunedì.
Secondo le fonti, Marius sarebbe stato arrestato in un luogo diverso da quello della presunta aggressione, e poi tenuto in isolamento. Al momento invece, si troverebbe a Skaugum, residenza estiva di famiglia ad Asker, appena fuori Oslo. Una brutta storia i cui dettagli restano ancora da chiarire, ma da cui la famiglia reale norvegese, tradizionalmente lontana da scandali e chiacchiere, non esce per niente bene.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.