Maria Rachele di Miglianico protagonista al gioco finale di “Avanti un altro” con Bonolis e Laurenti

Da Miglianico al quiz preserale di Canale 5, con la possibilità di conquistare un montepremi da 300mila euro. Protagonista del gioco finale della puntata di lunedì 15 settembre di “Avanti un altro” è stata Maria Rachele di Miglianico.
Nessun concorrente ha superato le domande del gioco e sono tutti rientrati alla fine, ma è stata lei a pescare il “piticozzo” dal valore più alto con 200mila euro.
Prima di affrontare la finale, Maria Rachele ha raccontato a Paolo Bonolis e Luca Laurenti del figlio e delle passeggiate di gruppo organizzate nel suo paese.
Poi, spazio alla concentrazione: il gioco finale della trasmissione di Canale 5, infatti, prevede che il concorrente dia la risposta sbagliata fra le due proposte dal conduttore. In caso di errori, vengono tolti secondi preziosi per giocare, o viene scalato il montepremi.
Maria Rachele non è riuscita a rispondere a tutte le domande nel tempo a sua disposizione, ma le è rimasto il ricordo di un’esperienza divertente faccia a faccia con una colonna della televisione.
Source link




