Società

Marcella Bella a Ballando con le stelle dedica l’esibizione al fratello Gianni: «Mi ha fatto anche da papà. Quando ha avuto l’ictus non mi importava più della mia carriera. Piangevo di nascosto, volevo dargli forza e speranza»

A Marcella Bella, tra i protagonisti dell’edizione 2025 di Ballando con le stelle, è toccato il momento più commovente dell’ultima puntata andata in onda.

La cantante porta nello spareggio una performance con la quale omaggia il fratello Gianni, figura per lei di riferimento non solo artistica, ma paterna. La malattia che lo ha colpito nel 2010 diventa la traccia emotiva di un’esibizione che supera i confini della gara. La concorrente si è messa in gioco con una rumba che si trasforma in un rito di gratitudine e amore.

Prima però Marcella Bella ha raccontato con commozione l’affetto profondo che la lega a Gianni: «Mi ha fatto anche da papà, mi ha protetto come artista e come sorella. Quando ha avuto un ictus, il mondo mi è crollato addosso. Non ho capito più niente, faccio ancora fatica a ricordare quei momenti. Non riuscivo a muovermi, a camminare. Per parecchio tempo non ho voluto cantare, non mi importava più niente della mia carriera. Piangevo di nascosto perché volevo dargli forza e speranza».


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »