Manucurist, il kit per il semipermanente a casa in offerta
Le mani sono il nostro primo biglietto da visita. Sarà anche una frase fatta, ma non c’è niente di più vero. Tuttavia, la vita di tutti i giorni non va sempre d’accordo con lo smalto e, soprattutto, con i tempi di asciugatura di base coat, lacche e top coat.
La risposta è, ovviamente, nei kit per il semipermanente (meglio se in sconto per il Black Friday) che oggi sono ormai a disposizione di tutti. Se prima si trattava di un servizio riservato a centri estetici e nail salon, oggi questa esperienza può essere riprodotta anche a casa in tutta sicurezza (e con estrema facilità) grazie a set e strumenti come il kit di Manucurist, brand francese che ha messo al primo posto la salute delle unghie grazie a formule green e sviluppate con grande attenzione.
Che si sia alle prime armi o si abbia già un po’ di esperienza sul tema, questo beauty kit per il semipermanente a casa può essere l’acquisto giusto (un deal da non perdere ora che è in sconto per il Black Friday 2025).
Al suo interno, oltre a un colore senza tempo e passepartout come il Rosa Hortencia, il Kit Green Flash 24W contiene tutti i prodotti per una routine completa, compresa la lampada, le pinze e la soluzione per la rimozione.
Come usare il kit di Manucurist per applicare lo smalto semipermanente a casa
Tre step, niente di più. Ecco come si potrebbe riassumere l’applicazione dello smalto green flash di Manucurist, dimostrando l’estrema semplicità di applicazione di questo prodotto. Base, colore e top coat: tre passaggi da catalizzare sotto la lampada per un risultato long lasting e per molto tempo.
Ancora più semplice, poi, è la rimozione che non vede l’uso di lime e frese, ma solamente del solvente in dotazione: si applica con un batuffolo per un minuto per poi essere eliminato come una pellicola.
La formula di Green Flash, vegana e biologica che rispetta le unghie
Tanti, anzi tantissimi, tendono a guardare con diffidenza le formule degli smalti semipermanenti. E anche se, oggi, le formule sono totalmente sicure c’è chi ancora non si fida completamente delle formule contenute nelle boccette di smalti.
Motivo in più per provare questo brand che basa tutte le sue formulazioni su ingredienti vegani, per l’84% di origine biologica e non tossici. Il tutto rigorosamente Made in France.
Source link




