Marche

Mandolesi shock, si dimettono mister Montemaggio ed il suo staff

SECONDA – L’allenatore saluta la squadra che lo scorso anno aveva portato alla salvezza. Decisiva la sconfitta inaspettata contro la già retrocessa Corva, che complica ulteriormente la rincorsa salvezza dei sangiorgesi

PORTO SAN GIORGIO – Dopo alcune ore di riflessioni, sono arrivate le dimissioni di mister Marco Montemaggio dal ruolo di allenatore della Polisportiva Mandolesi. Insieme al tecnico salutano anche i membri del suo staff tecnico.
L’amara decisione, arriva alla luce della brutta sconfitta subita sabato scorso, quando la squadra, attualmente penultima in classifica nel girone G di Seconda Categoria, è stata sconfitta nello scontro diretto contro la già retrocessa Corva. Una sconfitta inaspettata e pesante ai fini della classifica, nonostante la salvezza resti un obiettivo ancora percorribile a quattro giornate dal termine della stagione.

Nei prossimi giorni la società annuncerà il nome del prossimo allenatore, che si spera possa dare la scossa giusta alla squadra biancoazzurra per tornare a conquistare una vittoria che manca ormai da 13 partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »