manca meno di una settimana al ritorno di Lara Croft
Nella seconda metà del 2024 è arrivata una bellissima notizia per i fan di Lara Croft e delle produzioni targate Aspyr Media: Tomb Raider 4-6 Remastered è divenuto realtà. Il 2025 è anche l’anno del ritorno di Lara Croft, reso possibile grazie alla Collection che riprende quanto fatto con i primi tre capitoli della saga nel febbraio del 2024.
Di settimane ne sono passate parecchie dall’annuncio del progetto, ma finalmente l’attesa sta per giungere a termine: mancano pochi giorni al lancio di Tomb Raider 4-6 Remastered. L’eredità di Lara Croft vive ancora anche grazie alla Darkness Trilogy ormai alle porte.
Siamo quindi prossimi al Day One di Tomb Raider 4-6 Remastered e l’Official Teaser Trailer permette ai fan di ingannare il tempo in attesa del momento della verità. La raccolta di questi tre classici sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch dal 14 febbraio.
Siete interessati al lavoro svolto da Aspyr e Crystal Dynamics per riportare sul mercato Tomb Raider The Last Revelation, Tomb Raider Chronicles e Tomb Raider The Angel of Darkness? Se sì, vi invitiamo a recuperare l’Official Teaser Trailer che trovate in allegato alla notizia. Prima, però, vi lasciamo con una curiosità: funzionano ancora i vecchi trucchi in Tomb Raider 4-6 Remastered?
Source link