Manca il numero legale: salta il consiglio comunale

Manca il numero legale e il consiglio comunale non si può svolgere. A Pignataro Maggiore è caos politico, con il gruppo d’opposizione ‘Pignataro 2030’ che punta il dito contro la maggioranza e mette in dubbio la sua solidità.
“Una brutta figura della maggioranza consiliare, incapace perfino di garantire la presenza dei propri componenti per discutere argomenti importanti, alcuni dei quali riguardavano gli stessi equilibri interni alla maggioranza. Dopo appena quattro mesi dalle elezioni e dopo le dimissioni di un consigliere comunale, il venir meno del numero legale rappresenta un segno evidente di crisi politica”, sottolineano dall’opposizione, facendo intendere come la poltrona del sindaco Giovan Giuseppe Palumbo sia già traballante.
Dalla minoranza tuonano: “Una crisi che si riflette sull’intera comunità, perché questa amministrazione è ferma, non produce risultati, non affronta i problemi quotidiani dei cittadini e non ha ancora approvato un solo progetto concreto per quel ‘cambiamento’ tanto sbandierato in campagna elettorale. Il gruppo consiliare ‘Pignataro 2030’ continuerà, con serietà e coerenza, a vigilare, denunciare e proporre per il bene dei cittadini e per restituire alla nostra città dignità e buon governo”.
Source link


