Manager aggredita e abusata nell’androne di un palazzo, arrestato un 32enne
Manager aggredita e abusata nell’androne di un palazzo: è successo a Ravenna, dove le forze di polizia hanno individuato e arrestato, con l’accusa di violenza sessuale, un 32enne originario di Manfredonia, con precedenti per estorsione, con un patteggiamento cumulativo di quattro anni e mezzo, e un decreto penale di condanna per guida in stato di ebrezza.
Leggi le notizie di RavennaToday su WhatsApp: iscriviti al canale
A dare la notizia è l’Ansa dell’Emilia Romagna. Il fatto risale al pomeriggio dello scorso 7 aprile: secondo quanto ricostruito, la vittima stava raggiungendo il commercialista quando sarebbe stata raggiunta e aggredita alle spalle da un uomo, che l’avrebbe bloccata all’interno dell’androne dello stabile, in pieno centro. “Non aveva mai visto quell’uomo che ha abusato di lei finché non è riuscita a urlare e a divincolarsi”, precisa l’agenzia di stampa.
Abbonati alla sezione di inchieste Dossier di RavennaToday
Le urla della donna hanno richiamato l’attenzione dei dipendenti in servizio negli studi professionali dello stabile, che sono riusciti ad allontanare l’uomo, poi fotografato mentre continuava ad aggirarsi attorno all’edificio. Comparso davanti al gip per l’interrogatorio di garanzia, il 32enne sipontino ha preferito avvalersi della facoltà di non rispondere. Attualmente è agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.
Source link