Malviventi bloccati e sventato suicidio, encomio di Vesprini a Braccio e Furchì
PORTO SAN GIORGIO – Il primo cittadino ha espresso i suoi ringraziamenti e consegnato una targa a due uomini della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza per gli interventi messi in atto lo scorso mese di giugno.
Esempi di spirito di servizio, prontezza e non comune senso d’iniziativa celebrati oggi nella stanza del sindaco Valerio Vesprini.
Il primo cittadino ha espresso i suoi ringraziamenti e consegnato una targa a due uomini della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza per gli interventi messi in atto lo scorso mese di giugno.
L’intervento fuori servizio di Luca Braccio, assistente Capo coordinatore della Polizia, ha permesso lo scorso 4 giugno di sventare vari tentativi di furto attorno a viale della Vittoria e assicurare alla giustizia i responsabili.
Luca Furchì, maresciallo della Guardia di Finanza, è riuscito lo scorso 12 giugno a far desistere un cittadino dal proprio intento suicida, nei pressi dei binari ferroviari (zona sud). Al ricevimento dell’encomio è stato accompagnato dal Comandante provinciale di Fermo, colonnello Vittorio Angelini, e dal comandante del Nucleo di Polizia economico-finanziaria, tenente colonnello Vincenzo Vito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link