Marche

Maltempo: smottamenti e strade allagate, disagi in gran parte della provincia

MALTEMPO – La pioggia sta creando disagi soprattutto nella zona calzaturiera ed in quella costiera. A Sant’Elpidio a Mare chiusa al traffico Via Murri a causa di uno smottamento

Annunciato da giorni, il maltempo è arrivato puntualissimo a colpire tutta la provincia fermana. Nel primo pomeriggio le nubi si sono addensate, iniziando a scaricare pioggia, dalla costa fino ai borghi dell’entroterra.

Diversi i disagi causati anche da alcune grandinate, che hanno colpito la zona calzaturiera, tra Torre San Patrizio e Montegranaro.

Diversi danni anche a Sant’Elpidio a Mare, con fango ed alberi caduti, che hanno creato alcuni disagi alla viabilità. «Comunico che stiamo intervendo con la Protezione Civile ed i Vigili Urbani in diversi punti della città tra cui Via Murri interessata da smottamento e quindi chiusa al traffico, si procede anche in via precauzionale a chiudere via 8 Marzo, dove ci sono dei detriti di piccola entità – ha scritto il sindaco elpidiense Gionata Calcinari sui social – prestare attenzione sulla strada provinciale Cascinare, quella che dal capoluogo conduce a Castellano/Cascinare all’altezza dell’incrocio con via Monte Taccone e Val Profico, per presenza di materiale su carreggiata, è stata allertata la provincia per intervento».

Diversi anche gli eventi che in questi minuti sono stati annullati a causa del maltempo.

Servizio in aggiornamento

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »