Maltempo: rinvii e spostamenti degli spettacoli a Fermo
FERMO – Ecco quali sono gli spettacoli confermati e quali rinviati. Lo spettacolo di Elio Germano è confermato, stasera, a teatro e non a Villa Vitali
Causa annunciate condizioni meteo avverse, l’assessorato alla cultura comunica che le iniziative culturali in programma nella città di Fermo nella giornata di oggi, 28 luglio, vedono la location cambiata o rinviata nella data. Nel dettaglio:
Lo spettacolo “Il sogno di una cosa” con Elio Germano e Teho Teardo avrà luogo stasera al Teatro dell’Aquila, sempre alle ore 21.15, invece che a Villa Vitali come previsto. «Causa maltempo siamo costretti a trasferire lo spettacolo al Teatro dell’Aquila – ha detto l’assessore alla cultura Micol Lanzidei – il nostro impegno con l’Amat è stato massimo pur di garantirlo: certo è che si tratta di due locations completamente diverse ma siamo sicuri che, assicurando meno disagi possibili, con pazienza e comprensione, tutti vedranno un grande spettacolo».
Il Festival della chitarra (previsto al chiostro dei Carmelitani ) si terrà stasera sempre alle ore 21.30 ma all’Auditorium San Filippo. La serata con lo scrittore Angelo Ferracuti per “Fermo sui libri” (previsto stasera) è rinviato a venerdì 1 agosto, alle ore 21.15, sempre a Piazzale Azzolino. Shakespeare nel Parco Junior (previsto al Piazzale del Girfalco dalle ore 18.00 alle ore 19.30), rinviato a venerdì 1 agosto. Mercatino “Arte e sapori”a Lido di Fermo: annullato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link