Umbria

Maltempo a Terni, cadono massi sulla provinciale in zona Piediluco: strada chiusa


Chiuso un tratto della Sp 79 Ternana nell’area di Piediluco per la caduta di alcuni massi sulla carreggiata. L’ordinanza è della Provincia di Terni, il tratto chiuso è in corrispondenza del km 21+750, tra l’abitato di Marmore e il bivio per la Sp 62 della stazione di Piediluco. Il provvedimento rimarrà in vigore fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

Percorsi alternativi Ecco i percorsi alternativi da Terni per Piediluco e viceversa: per i veicoli con massa inferiore a 3,5T dal Km 24+700 della S.R. 79 Ternana (c.a. di Marmore) proseguire sulla stessa, fino a innesto Piè di Moggio con SS 79bis Ternana eproseguire su S.P. 62 della Stazione di Piediluco fino all’innesto con la SP (ex SS) 7Ternana al Km 23+600 (Trattoria da Teresa) fino a Piediluco; la SS 79 bis Ternana fino ad uscita Piediluco per i veicoli con massa inferiore a 3,5T perproseguire su S.P. 62 della Stazione di Piediluco fino all’innesto con la SP (ex SS) 79Ternana al Km 23+600 (Trattoria da Teresa) fino a Piediluco; la SS 79 bis Ternana fino ad uscita Piè di Moggio per i veicoli con massa superiore a 3,5Tper proseguire in direzione Colli Sul Velino su SP4 e per poi proseguire su SP4a fino allaSR 79 Ternana in direzione Piediluco.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »