Malore per Christian Vieri alle Maldive. Come sta adesso l’ex calciatore – Calcio
Disavventura per Christian Vieri mentre era in vacanza alle Maldive con la moglie, Costanza Caracciolo e le loro due figlie. L’ex centravanti della Nazionale, 51 anni, ha condiviso sui suoi social le foto che lo ritraggono su un letto d’ospedale e con una mascherina sul viso: “Tutti mi chiedono come sto. Sono partito dall’Italia con tosse e dolore alle ossa. Ho detto: mi prendo il classico antidolorifico due o tre giorni e mi passa”, ha raccontato l’ex calciatore.

Il consulto medico, la battuta dell’ex calciatore
Invece la situazione non è migliorata alle Maldive, nonostante il cado e il sole, e così Vieri ha deciso di farsi visitare in una struttura ospedaliera locale: “Il medico mi ha detto che un polmone sta bene, ma l’altro ‘fischia’ un po’. Ho detto: ‘fischia il rigore?’ e ha riso anche il dottore. Ora prendo antibiotici, quindi la vacanza è finita, è ora di tornare a casa”. Cosa avvenuta con un volo atterrato in Italia oggi, giovedì 24 aprile.
“Tutta la vacanza passata a letto”
Anche Costanza Caracciolo ha parlato dello stato di salute del marito sui social: “Quando è partito, non era proprio in forma. Ci siamo detti che, una volta arrivati, tra sole e mare, sarebbe andata meglio. Purtroppo, la situazione è peggiorata sempre di più. È stato veramente male, questa vacanza se l’è fatta praticamente a letto”.
Source link