Sport

Magnesi, negli Usa il 31 gennaio la semifinale mondiale contro Magsayo

Michael Magnesi probabilmente è, insieme a Guido Vianello, il pugile italiano che all’estero ha maggiore appeal. Lo ha dimostrato anche la sua partecipazione alla 63ª Convention WBC di Bangkok. Una presenza apprezzata dal Presidente Mauricio Sulaimán, che ne ha lodato il percorso sportivo e umano, sottolineando i risultati raggiunti e la serietà dimostrata in questi anni. Conseguenziale la grande attenzione da parte di giornalisti, addetti ai lavori e tifosi, con numerose richieste di foto, autografi e interviste. Magnesi è stato inoltre premiato per la seconda volta in tre anni con il prestigioso braccialetto verde e oro WBC, riconoscimento riservato agli atleti che incarnano i valori più alti del pugilato mondiale.

Il 31 gennaio negli Usa la semifinale mondiale contro Magsayo

E’ stato anche confermato il match valevole come semifinale mondiale WBC contro il temibile filippino Mark Magsayo: data certa – 31 gennaio negli Stati Uniti – , sede ancora da definire. Le comunicazioni ufficiali sono previste nei prossimi giorni. I contratti risultano già firmati da alcuni giorni.

Michale Magnesi con la moglie Alessandra Branco e il presidente Wbc Mauricio Sulaimán

Michale Magnesi con la moglie Alessandra Branco e il presidente Wbc Mauricio Sulaimán 

Michael, che è stato accompagnato alla Convention dalla sua promoter e moglie Alessandra Branco e dal suo cutman Davide Bianchi, rientrerà in Italia venerdì 5, quindi inizierà la preparazione in vista del match del 31 gennaio sotto la guida del suo maestro Gesumino Aglioti. La preparazione tecnica e atletica sarà curata direttamente dal pluricampione Silvio Branco.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »