Magic christmas show allo Zoo d’Abruzzo, la regia è di Ottavio Belli
Per le festività natalizie l’unico spettacolo itinerante in zona è allo Zoo d’Abruzzo che, in collaborazione con la Ottavio Belli Magic productions, presenta Magic Christmas show. Una storia nuova, originale e avvincente che promette di divertire ed entusiasmare gli spettatori fino al gran finale.
Dal 25 dicembre al 6 gennaio intrattenimento, spettacoli per bambini e famiglie, area giochi tutti i giorni. Previsto anche un immancabile veglione di Capodanno.
Lo straordinario spettacolo proposto dallo Zoo d’Abruzzo di Rocca San Giovanni vede la regia dell’illusionista teatino Ottavio Belli. Acrobati, giocolieri, illusionisti e trasformisti daranno vita a una splendida storia natalizia! Il protagonista è un giovane prestigiatore che un giorno bussa alle porte del Regno delle Nevi: il suo sogno è quello di entrare a far parte del cast del Gran Galà di Natale. Verrà accolto da una voce misteriosa e da un Elfo trasformista che lo accompagnerà nel suo viaggio pieno di magiche sorprese.
Riuscità nel suo intento?
“Per questo spettacolo è stato selezionato un cast d’eccezione con artisti provenienti da tutta Italia e anche dall’Estero” anticipa Ottavio Belli.
Un occhio di riguardo sarà sicuramente indirizzato agli effetti di magia e illusionismo di cui il regista teatino si avvale per sorprendere e meravigliare il suo pubblico.
Source link