Scienza e tecnologia

Mafia Terra Madre tra inseguimenti e accoltellamenti nel nuovo gameplay trailer

In attesa di poter mettere le mani sul gioco, ormai in arrivo a breve, i fan di Mafia Terra Madre possono dare un nuovo sguardo al gioco grazie al filmato di gameplay appena pubblicato dagli sviluppatori.

In poco meno di due minuti, possiamo assistere ad una serie di sequenze tratte da varie situazioni di gioco, grazie alle quali è possibile comprendere quali sono le varie attività criminali nelle quali potremo cimentarci. Abbiamo infatti scontri uno contro uno con il coltello, feroci scontri a fuoco e movimentati inseguimenti sul cavallo. Sembra esserci anche un focus sulla componente stealth, visto che in più di un’occasione vediamo il protagonista che si aggira furtivamente per gli scenari senza farsi vedere, eliminando gli avversari senza attirare l’attenzione.

Pare ci siano anche alcuni momenti in cui è possibile muoversi liberamente in aree più ampie, sebbene occorra precisare che Mafia The Old Country non sarà un open world, come dichiarato a più riprese dallo stesso team di sviluppo.

Prima di mostrarvi il trailer dedicato al gameplay, vi ricordiamo che l’uscita di Mafia Terra Madre è fissata al prossimo 8 agosto 2025 solo su PlayStation 5, PC e Xbox Series X/S. È bene precisare anche che il gioco sarà venduto a prezzo budget su tutte le piattaforme.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »