Madonna delle Piane, tre serate di festa a Chieti Scalo con Paolo Vallesi, Dj set e il teatro
Tre serate all’insegna della musica, del teatro e della convivialità animeranno Chieti Scalo in occasione della Festa della Madonna delle Piane. L’evento è organizzato dalla parrocchia guidata da don Beniamino Di Renzo, con il supporto dei ragazzi dell’Azione Cattolica, dei genitori e di numerosi volontari del quartiere.
Il programma della festa prevede spettacoli teatrali, concerti, momenti di animazione e stand gastronomici allestiti sul sagrato della chiesa, in un’atmosfera che unisce spiritualità, cultura e socialità.
Giovedì sera alle 20 saranno presenti isole gastronomiche e dalle 21, è in programma uno spettacolo teatrale dialettale con la compagnia “Li Nipute di Tatonne”, una commedia brillante diretta da Roberto Troiano, con l’aiuto regia di Daniele Di Blasio. L’ingresso è libero.
Venerdì, sempre alle 21, sarà la volta del Djset.
Sabato alle 21 si terrà il concerto di Paolo Vallesi, che sarà seguito da uno spettacolo pirotecnico conclusivo, a chiusura della manifestazione.
Gli organizzatori hanno voluto esprimere un ringraziamento speciale all’assessore Manuel Pantalone per la vicinanza e il supporto ricevuto. «Il contributo dell’amministrazione comunale, e in particolare dell’assessore Pantalone, è stato fondamentale per rendere possibile la realizzazione della nostra festa. A nome della parrocchia e di tutti i volontari, rivolgiamo un sentito grazie per l’attenzione e la collaborazione dimostrata».
Infine, un invito rivolto a tutta la cittadinanza: «Vogliamo che la festa della Madonna delle Piane sia occasione di incontro, condivisione e allegria. Invitiamo tutti i cittadini di Chieti e dintorni a partecipare numerosi e a vivere con noi queste giornate di comunità e tradizione».
Source link