Made in Umbria in mostra a Los Angeles, il comico Seth Rogen griffato Cucinelli per il lancio di Platonic
Sempre più grandi attori di Hollywood scelgono per le serata di gala o per le prime gli abiti e gli accessori della Casa di Moda Brunello Cucinelli. L’ultimo, per ordine di apparizione, è uno degli attori comici più amati dagli appassionati di serie Tv su piattaforme digitali: stiamo parlando dell’istrionico Seth Rogen protagonista alla premiere della seconda stagione della serie Apple TV+ “Platonic”, tenutasi il 30 luglio a Los Angeles. Per l’occasione Seth Rogen ha indossato un total look, con un completo in diagonale di lino, lana e seta con bottoni in metallo, della collezione primavera-estate 2025 di Brunello Cucinelli.
Seth Aaron Rogen (Vancouver, 15 aprile 1982) è un attore, comico, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e doppiatore. Inoltre secondo Wikipedia noto per le sue collaborazioni con il regista e sceneggiatore Judd Apatow, come nella serie Freaks and Geeks e nei film 40 anni vergine, Molto incinta e Funny People, ma anche con l’attore James Franco, come nei film Strafumati, Facciamola finita, The Interview e The Disaster Artist.
Rogen ora sta spopolando con Platonic dove è coprotagonista – l’altra è Rose Byrne – un po’ eterno bamboccione, leggero nel vivere quotidiano ma alla ricerca della felicità. Vive questa amicizia profonda con la sua amica Silvia – madre di tre figli e separata – che + la spalla ideale di divertirsi a commettere sciocchezze, in totale contrasto con la loro età anagrafica.
Source link