Macko Esports sul tetto d’Europa! Il T2 European di Rainbow Six Siege si chiude in trionfo
Lo spettacolo a Kettering offerto in seminifinale da Macko Esports nel T2 European di Rainbow Six Siege viene sublimato dal trionfo del team italiano nell’ultimo, attesissimo appuntamento del torneo del Vecchio Continente legato alla scena competitiva dell’FPS multiplayer di Ubisoft.
Iniziata con due importantissime vittorie, l’avventura dei pro player di Monopoli è proseguita nella due giorni dell’EPIC44 di Kettering con la conquista del pass per partecipare alla gran finale di una delle competizioni eSport più prestigiose del continente.
Il team italiano si è presentato all’appuntamento con la finalissima del T2 European di R6S in forma smagliante, con la squadra composta da Aqui, Ghostriddik, Dora, T3b e Lollo che ha saputo avere la meglio sul Team Secret Academy. La netta vittoria per 2 a 0 ottenuta contro la squadra internazionale che ha schierato Ateesz, j9krr, Turqo, Jume e Den accresce così il prestigio di Macko Esports, consentendo al team nostrano di arricchire ulteriormente la propria bacheca e ampliarla per fare spazio all’ultimo, prestigioso trofeo appena conquistato nel Regno Unito.
Sapevate che oggi domenica 23 febbraio Macko Esports è a Siracusa per sfidare i fan di Valorant in un torneo 2vs2?
Source link