Ma quindi nel 2025 escono 3 giochi di Assassin’s Creed? Forse anche 4…
Assassin’s Creed Shadows è uscito da poco più di dieci giorni ma Ubisoft non si ferma e a quanto pare per l’anno in corso sarebbero previsti altri due giochi della saga destinati a vedere la luce entro la fine del 2025.
Assassin’s Creed Shadows
Premesso che non c’è niente di ufficiale e per il momento si tratta solamente di rumor, proviamo a fare chiarezza sulle uscite di Assassin’s Creed per il 2025. Sicuramente per tutto l’anno (e presumibilmente anche nel 2026) Ubisoft pubblicherà patch, aggiornamenti e nuovi contenuti, sebbene non ci sia più il Season Pass, il supporto post lancio sarà certamente esteso e una delle prossime novità potrebbe essere l’aggiunta di un livello di difficoltà più alto in Assassin’s Creed Shadows.
Assassin’s Creed 4 Black Flag
Il remake di Assassin’s Creed 4 dovrebbe uscire “prima di Assassin’s Creed Hexe” e con quest’ultimo idealmente previsto per il 2026 sono in molti a pensare che Black Flag Remake arriverà nel 2025.In realtà non c’è nessuna conferma da parte di Ubisoft ma è pur vero che insider autorevoli parlano di una presentazione a giugno o luglio durante l’Ubisoft Forward e di un lancio previsto per novembre di quest’anno. Sarà vero? Lo scopriremo nelle prossime settimane.
Assassin’s Creed Invictus
Tom Henderson non ha dubbi: Assassin’s Creed Invictus uscirà nel 2025. Ma di cosa si tratta? Di un gioco multiplayer, di qualcosa di molto diverso rispetto agli altri giochi della saga, assicura Ubisoft. Sappiamo che sarà un gioco multigiocatore che permetterà di controllare vari personaggi in diverse epoche storiche, connettendo l’intero universo di Assassin’s Creed. Purtroppo non sappiamo altro, se sarà un gioco free to play oppure a pagamento e su quali piattaforme uscirà.
E poi ci sarebbe lo scomparso Assassin’s Creed Codename Jade previsto per il secondo trimestre 2025, ovvero nel periodo che va da aprile a giugno. Ma per ora tutto tace da Tencent…
Risparmia su con GIFT CARD PLAYSTATION STORE in SUPER SCONTO!
Source link