Scienza e tecnologia

ma quanti giochi incredibili sta ‘regalando’ nel 2025?

Sebbene non sia mai riuscito a mettere davvero tutti d’accordo e continui ad essere al centro di discussioni tra appassionati e sviluppatori, Xbox Game Pass si sta rendendo protagonista di un 2025 da urlo.

A soli 4 mesi dall’inizio del 2025, Xbox Game Pass ha già offerto tanti titoli fantastici, rendendo davvero allettante l’offerta di Microsoft. Tra i giochi più importanti già disponibili per gli abbonati abbiamo: Ninja Gaiden 2 Black, Atomfall, Avowed, Sniper Elite: Resistance, e i recentissimi The Elder Scrolls: Oblivion Remastered e Clair Obscur: Expedition 33, con questi ultimi due a 90+ di media voto su Metacritic. In quest’ultimo periodo, si sprecano gli elogi dei giocatori nei confronti di Microsoft, che quest’anno più che mai propone un servizio dal rapporto qualità-prezzo impareggiabile.

Molti altri giochi sono già stati annunciati per il 2025, tra cui Doom: The Dark Ages, The Outer Worlds, Ninja Gaiden 4 e altri ancora. Il catalogo si è inoltre arricchito con altri pesi massimi come Star Wars Jedi: Survivor e Diablo, soltanto per citarne un paio. Qual è il vostro gioco preferito del 2025 incluso in Xbox Game Pass?

Il servizio di gaming on demand continua a costituire il fulcro della strategia di Microsoft all’interno dell’industria videoludica, eppure è stato lo stesso Phil Spencer ad ammettere che Xbox Game Pass non è adatto per tutti i giocatori.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »