Ma Gustave di Clair Obscur Expedition 33 è ispirato a Robert Pattinson?
Nel panorama videoludico, il confine tra cinema e videogioco è sempre più sottile, con attori professionisti che prestano volto e voce ai personaggi dei giochi più famosi come Death Stranding 2. A questo proposito, sono ancora oggi in tanti a pensare che questo personaggio di Clair Obscur Expedition 33 sia interpretato da Robert Pattinson.
Stiamo ovviamente parlando di Gustave, la cui fisionomia ricorda molto da vicino quella dell’attore che ha interpretato di recente Bruce Wayne nel Batman di Matt Reeves. Pur essendoci una somiglianza notevole, è bene precisare che non vi è alcun legame tra Gustave e Robert Pattinson. Si tratta di una semplice somiglianza, poiché tutto ciò che riguarda questo personaggio è legato ad altri professionisti. Più nello specifico, a prestare la voce a Gustave è stato Charlie Cox, attore che sicuramente conoscete per via della sua interpretazione di Daredevil prima nella serie Netflix e poi in quella Disney Plus. Non solo, poiché le movenze registrate tramite motion capture sono di Maxence Cazorla, che ha eseguito perfettamente anche le varie mosse speciali.
Insomma, si tratta semplicemente di un grosso malinteso che non ha nulla a che vedere con il celebre attore di origini inglesi. Se avete apprezzato quindi l’interpretazione del personaggio in Clair Obscur Expedition 33, dovete ringraziare Charlie Cox, che insieme a Jennifer English e a Ben Starr hanno dato sfoggio di eccezionali doti attoriali.
Xbox Controller Wireless – Carbon Black One, Series X è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




