l’Update di fine ottobre mette il turbo alle prestazioni
Gli update di Borderlands 4 pieni di bilanciamenti e ottimizzazioni proseguono con la patch di fine ottobre, un aggiornamento che introduce tantissime migliore alle prestazioni per il looter shooter di Gearbox Software.
Dai test condotti da creatori di contenuti come MxBenchmarkPC, infatti, emerge il sensibile aumento delle performance garantito dall’ultimo update pubblicato da Gearbox il 23 ottobre. L’analisi si concentra sulla versione PC di Borderlands 4 ed evidenzia un aumento tra il 10 e il 20% del framerate rispetto alla build precedente, con vantaggi prestazionali che si riflettono in una maggiore stabilità e fluidità a prescindere dal preset grafico e dalla configurazione hardware.
L’aggiornamento del 23 ottobre ha portato in dote anche delle ottimizzazioni per l’interfaccia utente e risolto i problemi ravvisati dai possessori di un PC gaming di fascia alta, specie per quanto concerne i cali di framerate e le difficoltà nel garantire delle prestazioni congrue alla potenza computazionale della propria macchina da gioco. Dalla video analisi dello youtuber emergono poi i miglioramenti apportati dall’ultimo aggiornamento nella gestione delle tecnologie di upscaling più avanzate, con sensibili aumenti nel framerate impostanto il DLSS in modalità Qualità a una risoluzione di 1440p.
Prima di lasciarvi all’analisi di MxBenchmarkPC sui benefici apportati dall’Update di fine ottobre, vi invitiamo a restare sulle pagine di Everyeye.it per leggere la nostra recensione di Borderlands 4.
Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti oggi su ![]()




