Scienza e tecnologia

l’Update 1.010 risolve i crash e i bug delle missioni bloccate

Mentre i fan di Ghost of Yotei riflettono sulle ambientazioni dei possibili DLC, Sucker Punch apporta numerose migliorie e ottimizzazioni all’avventura free roaming di Atsu in esclusiva su PlayStation 5 con l’Update 1.010 disponibile da oggi venerdì 13 ottobre su PS5 e PS5 PRO.

Le note che accompagnano la patch 1.010 ne illustrano i contenuti, confermandone così le finalità attraverso un elenco di interventi che comprende numerosi correttivi per i bug, i glitch e i crash segnalati dagli acquirenti della prima ora del sequel di Ghost of Tsushima.

L’intenzione dichiarata di Sucker Punch è perciò quella di risolvere i problemi più fastidiosi affrontati dagli utenti di Yotei, su tutti i crash e i bug che bloccavano permanentemente i progressi in alcune missioni come ‘The Way of Kusarigama’, ‘The Tale of the Oni’, ‘Poison and Lies’ o ‘The Kusarigama’s Shame’.

Sempre attraverso questo aggiornamento, Sucker Punch riferisce di aver risolto un crash che si verificava all’attivazione del Ray Tracing e di aver sostituito un asset placeholder emerso nella missione ‘Kitsune’s Fate’. In calce alla notizia trovate la lista completa delle modifiche e degli interventi compiuti dalla sussidiaria dei PlayStation Studios con l’Update 1.010, ma prima vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it potete leggere la nostra recensione di Ghost of Yotei.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »