Società

Luna Passos fa gli auguri alla fidanzata Victoria De Angelis: «Buon compleanno, amore»

Un bacio, due foto, tre parole: «Happy Birthday, loveee». Così Luna Passos ha celebrato i 25 anni della fidanzata Victoria De Angelis. La modella brasiliana di origini olandesi, volto noto delle passerelle internazionali, ha scelto Instagram per fare gli auguri alla compagna. Nelle immagini, le due si scambiano un bacio affettuoso e si abbracciano. L’ennesima conferma, se mai ce ne fosse bisogno, della solidità della loro relazione.

Luna Passos fa gli auguri alla fidanzata Victoria De Angelis «Buon compleanno amore»

Victoria De Angelis, musicista e dj, ex bassista dei Måneskin, e Luna Passos fanno coppia dal giugno 2023. Le prime foto insieme arrivavano dalle Baleari, dove le due ragazze erano state fotografate durante una vacanza, tra complicità e baci appassionati. Da allora, tanti altri avvistamenti, dai baci in un bar di Roma agli scatti di un’altra vacanza, questa volta alle Maldive, nel gennaio 2024. E, pochi mesi fa, le immagini del soggiorno ai Caraibi. Ogni tanto compaiono online nuove immagini come queste, che parlano di una quotidianità vissuta senza cercare attenzione, ma nemmeno evitandola.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

«Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa», aveva detto Victoria De Angelis a Vanity Fair nel 2021.

«Per la società essere eterosessuali è la norma e quindi spesso uno si incasella automaticamente in quel modo privandosi della libertà di vivere molte sfumature e sfaccettature diverse dell’amore. Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti».

Già a sei anni la musicista mal tollerava le distinzioni tra maschile e femminile. «Ho sempre avuto idee forti su come volevo essere. Rifiutavo cose tipicamente definite da bambina, e intorno mi prendevano in giro perché andavo sullo skate, giocavo a calcio, non indossavo gonne, mi stavo dando la chance di essere come desideravo (…) ma ho avuto coraggio e oggi grazie a quel coraggio so che potevo rimanerci molto più ferita, o avrei rischiato di lasciare ad altri la decisione più importante: quella su di me».




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »